Terni – Laboratorio Psicoanalisi Energetico Vibrazionale (P.E.V.): la bocca. – Alfonso Guizzardi

Traduci

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Terni – Laboratorio Psicoanalisi Energetico Vibrazionale (P.E.V.): la bocca.

maggio 26 @ 16:00 - 19:00

30€

Disciplina che si occupa delle connessioni tra attitudini psico-emotive, sistema nervoso, sistema endocrino e sistema immunitario, vi convergono, all’interno di un unico modello.

Emozioni, traumi ed eventi stressanti alterano l’assetto e il funzionamento del sistema immunitario. Con la PEV si profila un modello di ricerca e di interpretazione della salute e della malattia che considera l’organismo umano come un’unità interconnessa, nella quale i sistemi psichici e biologici si condizionano reciprocamente, superando la storica scissione tra mente e corpo

Il laboratorio non è un gruppo psicoterapeutico bensì un luogo per ricercare, per esplorare altro: è l’occasione per conoscersi meglio e per fornire una nuova configurazione energetica alla nostra struttura caratteriale.

Il laboratorio di PEV è molto intenso e prevede una serie di esercizi fisici ed esplorativi per fornire nuove informazioni al nostro aggregato energetico (corpo, sistema nervoso, cervello) affinché, poi, successivamente, ciascun partecipante possa, nel tempo, rielaborare più o meno consciamente l’esperienza e ricavarne comportamenti maggiormente funzionali.

Numero massimo di partecipanti 20, proprio per garantire la qualità del laboratorio stesso.

Condotto dal Dott. Alfonso Guizzardi, psicologo, psicoanalista energetico vibrazionale e sessuologo clinico (www.alfonsoguizzardi.net).

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 3393693820

Dettagli

Data:
maggio 26
Ora:
16:00 - 19:00
Prezzo:
30€

Luogo

Giardino delle Meraviglie
Montecampano
Amelia, 05022 Italia
+ Google Maps